Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
McKennie nel mirino dell’Atlético Madrid: Simeone pensa al centrocampista della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

McKennie nel mirino dell’Atlético Madrid: Simeone pensa al centrocampista della Juventus

McKennie nel mirino dell’Atlético Madrid: Simeone pensa al centrocampista della Juventus

Il nome di Weston McKennie torna al centro del mercato europeo. Diversi club stanno valutando rinforzi per la seconda parte della stagione e, tra questi, si è inserito anche un top club della Liga: l’Atlético Madrid.

La squadra di Diego Simeone è alla ricerca di un nuovo centrocampista dopo la partenza di Conor Gallagher, passato al Tottenham e autore di un vuoto importante nella mediana colchonera. Per questo motivo, il club madrileno ha deciso di muoversi con decisione nel mercato, valutando diverse soluzioni per rinforzare il reparto.

L’Atlético Madrid si sarebbe aggiunto alla lista delle pretendenti per Weston McKennie, centrocampista statunitense della Juventus. Il classe 1998 è considerato una pedina importante nello scacchiere bianconero e in questa stagione ha già collezionato 26 presenze, con 4 gol e 2 assist all’attivo.

McKennie piace per la sua duttilità, l’intensità e la capacità di incidere in entrambe le fasi di gioco. Non a caso, oltre all’Atlético Madrid, anche altri club europei come il Besiktas stanno monitorando con attenzione la sua situazione.

Il centrocampista americano rappresenta quindi un profilo ideale per rinforzare la mediana in vista della seconda parte del campionato. Resta da capire quale sarà la posizione della Juventus, chiamata a valutare eventuali offerte per uno dei suoi elementi più affidabili.