Kolo Muani–Juve, interesse vivo ma il Tottenham fa muro
Titolare a Tottenham in questa stagione, Randal Kolo Muani resta un profilo seguito con attenzione dalla Juventus. Stando a quanto riportato da Fbrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, il club bianconero valuta la possibilità di riportare l’attaccante, attualmente in prestito dal PSG, già nel corso del mercato invernale, ma la posizione degli Spurs appare tutt’altro che favorevole a una sua partenza.
Pur avendo spazio, il francese sembra meno a suo agio rispetto alla scorsa annata, un dettaglio che non è passato inosservato alla Juventus. Alla ricerca di un rinforzo offensivo per l’inverno, il club torinese ha manifestato il proprio interesse per l’attaccante, che vanta 31 presenze con la Nazionale francese.
L’ostacolo principale resta però il Tottenham, poco propenso a interrompere il prestito. Un eventuale trasferimento in Serie A a gennaio appare complicato anche perché Kolo Muani gode della fiducia dell’allenatore Thomas Frank, che continua a concedergli ampio minutaggio.
In Inghilterra l’attaccante sta faticando in termini di efficacia sotto porta, mentre in Italia aveva lasciato ottimi ricordi durante la parentesi in bianconero tra gennaio e giugno 2025: 10 gol in 22 presenze con la Juventus.
Al momento, però, salvo un cambio di strategia da parte degli Spurs, una nuova avventura a Torino sembra difficile. Anche nell’ipotesi di una chiusura anticipata del prestito, resterebbe da riaprire il dialogo con il PSG e da superare le difficoltà emerse nell’ultima sessione estiva, quando non si arrivò a un accordo per il trasferimento definitivo.






