Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Settore giovanile
Cristiana da record, La Stampa: "Girelli sempre più nella storia J Women"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:45Settore giovanile
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Cristiana da record, La Stampa: "Girelli sempre più nella storia J Women"

Cristiana Girelli raggiunge un nuovo traguardo nella storia della Juventus Women. L’attaccante bianconera ha toccato quota 237 presenze complessive con la maglia del club, eguagliando il primato che fino a poche ore fa apparteneva ad Arianna Caruso.

L’ultima apparizione è arrivata in Coppa Italia, gara nella quale Girelli ha lasciato ancora una volta il segno. Il gol realizzato – il numero 149 con la Juventus – ha contribuito al passaggio del turno della squadra guidata da Canzi, qualificata alla semifinale della competizione.

Per il momento il record è condiviso con l’ex compagna, oggi al Bayern Monaco, ma il sorpasso potrebbe arrivare già nel prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo - riporta La Stampa -. Alla numero 10 basterà infatti scendere in campo anche solo per pochi minuti per diventare la giocatrice con più presenze nella storia del club.

Il legame tra Girelli e la Juventus Women nasce nell’estate del 2018, quando l’attaccante approdò a Torino a un solo anno dall’avvio del progetto femminile bianconero.