Juventus, il Sassuolo ha in pugno Pedro Felipe
Il Sassuolo accelera sul mercato e rafforza i rapporti con il Marsiglia, con diverse operazioni già impostate tra i due club. La società neroverde ha definito l’arrivo del terzino sinistro Ulisses Garcia, classe 1994, che approda con la formula del prestito e diritto di riscatto fissato intorno ai 3 milioni di euro.
Parallelamente è stato raggiunto anche l’accordo per il giovane centrocampista Darryl Bakola, classe 2006, che arriverà a titolo definitivo per una cifra complessiva vicina ai 10 milioni di euro.
Determinante per la chiusura delle trattative è stato il viaggio a Parigi dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali, che ha portato avanti personalmente i contatti con il club francese.
Il lavoro sul mercato, però, non si ferma qui. Secondo il Corriere dello Sport, il Sassuolo è infatti vicino a definire anche l’operazione legata a Pedro Felipe, difensore della Juventus. La trattativa si basa su un prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del Sassuolo e controriscatto a favore del club bianconero.






