Roma-Juve, partita aperta per Zirkzee
La situazione legata ad Ademola Lookman sembra ormai vicina a una definizione definitiva. Dopo l’interruzione dei contatti con il Fenerbahçe — saltati per la mancanza di intesa sulle garanzie finanziarie — si sarebbe inserito con decisione l’Atletico Madrid. L’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo sulla base di circa 35 milioni di euro più ulteriori 5 milioni legati a bonus.
Uno scenario che - riferisce La Repubblica - potrebbe avere effetti diretti anche sulle mosse dell’Atalanta, che a questo punto difficilmente si priverà di Sulemana, giocatore seguito con interesse sia dalla Roma sia dal Napoli.
Sul fronte azzurro, la scelta per rinforzare le corsie offensive sarebbe ricaduta su Alisson Santos. La Roma, invece, avrebbe accelerato per Bryan Zaragoza, esterno sinistro di proprietà del Bayern Monaco attualmente in prestito al Celta Vigo. Il giocatore non è stato inserito tra i convocati nell’ultima gara contro il Getafe e avrebbe dato disponibilità al trasferimento. L’ipotesi sul tavolo è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 13 milioni di euro.
Resta aperto anche il caso legato a Joshua Zirkzee. Il Manchester United sarebbe disposto a cederlo temporaneamente, con la Roma interessata ma non sola: anche la Juventus starebbe monitorando la situazione dell’attaccante olandese.






