Retroscena Icardi: nessun messaggio dell’argentino ai bianconeri. Il giocatore è stato proposto ma la dirigenza ha deciso di non procedere
Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha rivelato alcuni retroscena in merito all'interesse della Juventus per Mauro Icardi che si è registrato il penultimo giorno di mercato: "Sulla Juventus, invece, a livello di centravanti, si sono dette tante cose. Allora partiamo spiegando una cosa, questi famosi messaggi di Mauro Icardi: 'se mi prendete faccio 10 gol e tutto il resto'. Icardi non ha mandato nessun tipo di SMS, né ai dirigenti della Juventus, né ai giocatori, né all'allenatore, no. Quindi non ci sono stati scambi di messaggi, scambi di WhatsApp o quant'altro. Quello che mi risulta è che Mauro Icardi avesse dato un'apertura ai suoi procuratori, ovvero quando Icardi è stato proposto la Juventus come possibile soluzione e la Juve non ha mai fatto un'offerta per Icardi. Ve l'ho detto in tutti i modi. Poi oggi lo stanno confermando, credo anche i diretti protagonisti di questa operazione, ma vi ho sempre detto quando in quel giorno vi hanno detto la Juve tratta Icardi, lavora per Icardi, contatti per Icardi, la Juve non ha fatto offerte. È stato lato Icardi a proporre questa opportunità alla Juventus.
La Juve l'ha valutata internamente finisce lì. La Juve ha scelto di non procedere, di non fare neanche un'offerta. Quindi non è stato un discorso economico o di temi legati alle formule. Icardi aveva dato apertura, cioè Icardi ai suoi agenti, quando è stata prospettata la possibilità andresti alla Juventus, ma Icardi ha dato un'apertura. Questo ve lo confermo e ve lo sottoscrivo. Per cui da parte del giocatore c'era questa possibilità, poi da parte della Juventus si è scelto di non procedere. Icardi è contento di restare al Galatasaray e qui finisce questa storia, ma non risulta che Icardi avesse mandato alcun tipo di messaggio alla Juventus. Icardi, insomma, poi ha risposto sul campo segnando subito dopo per il Galatasaray, quindi si chiude così questa vicenda".






