Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Kolo Muani, il Tottenham, si è messo di mezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Kolo Muani, il Tottenham, si è messo di mezzo

Juventus, sfuma Kolo Muani: il Tottenham blocca il ritorno in Serie A

Randal Kolo Muani era in cima alla short-list della Juventus per il mercato invernale, ma l’operazione non è mai decollata. Il club bianconero aveva sondato con decisione la pista che porta all’attaccante francese del Paris Saint-Germain, attualmente in prestito al Tottenham, senza però ottenere l’apertura sperata.

La Juventus si è effettivamente mossa per riportare Kolo Muani in Serie A già a gennaio, ma gli Spurs hanno opposto un netto rifiuto. Il club londinese non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di interrompere il prestito, chiudendo di fatto ogni possibilità di trasferimento durante il mercato invernale.

Il Tottenham continua infatti a puntare sull’attaccante classe 1996 per la seconda parte di stagione. Sotto la guida di Thomas Frank, Kolo Muani trova spazio con continuità in Premier League, pur alternando buone prestazioni a momenti più complicati. Un minutaggio importante che ha convinto gli Spurs a blindarlo fino al termine dell’accordo.

Di fronte allo stop inglese, la Juventus ha virato rapidamente su altri obiettivi di mercato per rinforzare il reparto offensivo senza successo. Kolo Muani, invece, resterà a Londra con l’obiettivo di ritrovare continuità, gol e fiducia, cercando di rilanciare definitivamente la sua stagione in Premier League.