Under 20, la Juve all'esame Bologna: un punto separa le due squadre nel Primavera 1
Ventitreesimo appuntamento stagionale del campionato Primavera 1. I bianconeri di Simone Padoin sfideranno, sabato 31 gennaio, il Bologna. La gara, in scena alle 13, si giocherà a casa dei rossoblù.
CAMMINO JUVE – I bianconeri arrivano dal successo pesante maturato all'Ale & Ricky di Vinovo contro il Napoli: 2-1 il finale a casa della Juve, grazie alle reti di Pugno e Montero, figlio d'arte dell'ex centrale bianconero ed ex allenatore della Primavera e della Next Gen della Juventus. "Dal punto di vista della qualità davanti dobbiamo far meglio, perché non riusciamo a concretizzare come dovremmo – aveva detto Padoin al termine della gara vinta contro i partenopei –. Ci stiamo lavorando per riuscire a essere un po' più cinici, più concreti e dare valore alla manovra che ci porta fino a lì".
CAMMINO BOLOGNA – Il Bologna di Stefano Morrone è reduce dalla vittoria esterna a casa della Roma per 3-2. Un solo punto in classifica separa Juve e Bologna, con i rossoblù a 32, al nono posto, davanti ai bianconeri con 31 lunghezze all'11esima posizione. La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e in streaming sul sito dell'emittente.






