Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Settore giovanile
Next Gen, prossima fermata contro il Pineto: Brambilla punta in altoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 23:15Settore giovanile
di Marco Spadavecchia
per Tuttojuve.com

Next Gen, prossima fermata contro il Pineto: Brambilla punta in alto

Next Gen in campo domenica, contro il Pineto. La sfida del Moccagatta mette di fronte due squadre, quella piemontese contro quella abruzzese, che vivono rispettivamente un buon periodo di forma. Archiviata la gara contro l'Arezzo, persa di misura 1-0 a casa dei toscani domenica scorsa, i ragazzi di Massimo Brambilla arrivano dalla precedente striscia di risultati ultimi consecutivi, otto, guadagnata con la vittoria casalinga contro l'Ascoli. Il Pineto di Ivan Tisci è quarto in classifica (a +6 dalla Next Gen) ed è reduce invece da sette risultati a punti: quattro pareggi e tre vittorie, in tutto, in campionato da inizio dicembre.

NEXT GEN, FISCHIO D'INIZIO – La Juventus Next Gen ospita dunque allo stadio di Alessandria il Pineto per la 24esima giornata del girone B di serie C. E il fischio d'inizio è fissato per le 14.30 di domenica, 1 febbraio. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (e in diretta streaming su New e Sky Go).

TESTE DI SERIE – "Le prime tre in classifica sono tre squadre forti, con giocatori importanti per la categoria e non si trovano così in alto per caso – aveva detto il tecnico bianconero Brambilla commentando il ko contro l'Arezzo –. Il campionato, però, è ancora lungo".