Sassuolo, Carnevali: "Nessun accordo con la Juve per Muharemovic. Con i grandi club collaborazioni vere”
Per fare il punto sulle operazioni di mercato del Sassuolo, il portale specializzato SassuoloNews.net ha intervistato l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali, che ha chiarito alcune voci circolate negli ultimi giorni. In particolare, si è parlato dell’arrivo di Pedro Felipe dalla Juventus, interpretato da qualcuno come un possibile “anticipo” per il rientro in bianconero di Muharemovic dalla prossima estate. Ecco le dichiarazioni di Carnevali riportate da TMW:
«No, assolutamente no. Però questo dimostra i rapporti che questa società riesce a costruire con i grandi club. Con i bianconeri abbiamo fatto questa operazione e Muharemovic è un po’ il risultato di questi due anni con noi. È inutile nasconderlo: ha diverse richieste da società importanti».
Carnevali ha spiegato come la scelta di puntare ancora sui giovani sia parte di una strategia ben precisa:
«Abbiamo voluto riprovare con un altro giovane perché conosciamo qualità, caratteristiche e anche il ruolo che in questo momento può mancare all’interno della nostra rosa. Si tratta di opportunità che si creano, ma che andiamo anche a cercare. In questo senso, è una forma di collaborazione che portiamo avanti anche con la Juventus».






