Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Settore giovanile
Under 20, domenica c'è l'esame Monza a Vinovo per i bianconeri di Padoin
Oggi alle 17:00Settore giovanile
di Marco Spadavecchia
per Tuttojuve.com

Under 20, domenica c'è l'esame Monza a Vinovo per i bianconeri di Padoin

"Dobbiamo tornare a pensare al campionato perché abbiamo, a mio giudizio, la partita più complicata di questa settimana contro una squadra come il Monza" aveva detto Simone Padoin, tecnico bianconero, commentando la vittoria dei suoi in occasione del derby d'Italia contro l'Inter. Un successo netto e perentorio, quello per 3-0 maturato a casa dei nerazzurri, che per l'Under 20 bianconera è valso il passaggio in semifinale (la Juve affronterà il Parma, che ha vinto 1-0 contro la Roma grazie al gol nel finale di Balduzzi).

VERSO IL MONZA – La sfida tra Juventus Under 20 e Monza, valida per la 25ª giornata del Primavera 1, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e anche in streaming sul sito dell'emittente). La gara andrà in scena all'Ale & Ricky di Vinovo, domani, ore 13.  

LE CLASSIFICHE – I bianconeri arrivano a questa gara in un buon momento e reduci da due vittorie nelle ultime tre in campionato: il 2-1 in casa con il Napoli, il 3-3 a casa del Bologna e il 3-1 a Vinovo contro il Verona. Il Monza di Oscar Brevi ha perso due delle ultime quattro gare, tutte in casa: 0-1 contro la Lazio e 0-2 con il Lecce. Vincenti, invece, le ultime trasferte con Inter (3-2) e Sassuolo (1-0). In classifica, la Juve è 8ª a -1 dalla quota playoff, mentre il Monza dietro di una sola lunghezza dai bianconeri con 34 punti. "Il Monza ha sempre fatto molto bene fuori casa e dobbiamo farci trovare pronti per affrontare al meglio questa avversaria" le parole del tecnico bianconero, che tiene alta la guarda verso la gara contro il brianzoli.