Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Dalla Spagna - Neymar via? Tre top player come possibili sostituti. Uno è DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 luglio 2017, 18:20Calciomercato
di Giovanni Spinazzola
per Tuttojuve.com

Dalla Spagna - Neymar via? Tre top player come possibili sostituti. Uno è Dybala

Il Barcellona avrebbe a disposizione 213.2 milioni di euro in caso Neymar dovesse decidere di finire al PSG; questo perché - come rivela ESPN Brasil - il Santos avrebbe diritto a 8,8 milioni di euro come premio di formazione. Dtando a quanto afferma Fichajes.net, i catalani, con quel denaro a disposizione, potrebbero puntare ad un'alternativa di lusso tra tre top player. 

Paulo Dybala - L'argentino è seguito dal Barcellona da circa due anni. Il ragazzo ha recentemente rinnovato il suo contratto con i bianconeri fino al 2022 ma la Juve, con Pogba e Bonucci, ha già dimostrato di saper cedere i suoi pezzi pregiati. 

Kylian Mbappé - Il nuovo fenomeno del calcio mondiale dalla valutazione di 190 milioni di euro. Da un lato i blaugrana potrebbero assicurarsi un grande talento, dall'altro ci sarebbero grandi rischi attorno a quest'operazione onerosa. 

Philippe Coutinho - Il brasiliano è molto gradito a Barcellona ed il club azulgrana è disposto ad offrire 80 milioni al Liverpool.