Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - La Juventus è atterrata a New York. Ci sono anche Douglas Costa, De Sciglio e Szczesny
giovedì 20 luglio 2017, 21:00Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - La Juventus è atterrata a New York. Ci sono anche Douglas Costa, De Sciglio e Szczesny

22:00 - La Juventus ha annunciato l'arrivo dei Campioni d'Italia a New York sui suoi canali social:



21:00 - JUVENTUS ATTERRATA A NEY YORK - La Juventus è atterrata all'aeroporto JFK di New York da pochi istanti. Come riferisce Sky Sport 24 la formazione bianconera è attesa dal pullman all'uscita dell'aeroporto e si dirigerà in hotel. E' cominciata ufficialmente la tournèe americana per la Juventus 2017/18, sabato notte la prima gara della Internationa Champions Cup contro il Barcellona. Domani è prevista la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Da Boston si aggregheranno i 4 sudamericani, ovvero Cuadrado, Alex Sandro, Dybala e Higuain.

15:22 - JUVE ATTESA A NEW YORK ALLE 21 ORA ITALIANA - La Juventus è in viaggio verso New York e lo sbarco dei bianconeri è previsto per le 21 ora Italia. Medhi Benatia, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha postato una foto che lo ritrae in viaggio con i suoi compagni. Ecco il suo post: 

 

Next stop 🛫 New York 🇺🇸 #ciaoamerica #forzajuve

Un post condiviso da Medhi Benatia (@m.benatia5) in data: 20 Lug 2017 alle ore 05:02 PDT

12:34 - JUVE IN AEREO - La Juventus è in aereo e i giocatori stanno condividendo diverse immagini sui social: 

 

Off to New York! 🇺🇸🛫#forzajuve #finoallafine #mm17

 

Ready for take-off! 😎🛫🇺🇸 #CiaoAmerica #summertour #ForzaJuve #SK6

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data: 20 Lug 2017 alle ore 03:35 PDT

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic_official) in data: 20 Lug 2017 alle ore 03:31 PDT

 

Off to New York 🇺🇸 #preseason #newseason @juventus @douglascosta @m.benatia5 @marchisiocla8

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data: 20 Lug 2017 alle ore 03:16 PDT

12:23 - RUGANI ATTESO IL 22 LUGLIO - Daniele Rugani non è partito per l'America con la Juventus, il giocatore bianconero è atteso negli Stati Uniti il 22 luglio. i Campioni d'Italia sono attesi a New York alle ore 21 ora italiana le 15 ora locale e ritroveranno anche i sudamericani. La squadra poi avrà il pomeriggio libero per smaltire il Jet Lag.  In America la Juventus avrà il suo quartier generale a Boston. Il rientro in Italia è previsto per il 31 luglio.

11:47 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle ed è pronta per partire. La società bianconera ha condiviso le immagini su Twitter: 

11:35 - LA PARTENZA IN DIRETTA - La Juventus, sulla sua pagina facebook, sta trasmettendo in diretta la partenza dei bianconeri per gli Stati Uniti. Ecco di seguito il post:

 

#CiaoAmerica ! Stiamo arrivando!!!

Pubblicato da Juventus su Giovedì 20 luglio 2017

11:08 - PARTENZA DELLA JUVE PREVISTA PER LE 12 - La partenza della Juventus per gli Stati Uniti è prevista per 12. I giocatori in questo momento sono a Vinovo e stanno per salire sul pullman che li porterà all'aeroporto. 

10:54 - ECCO I CONVOCATI PER LA TOURNÉE - La Juventus sta per partire per gli Stati Uniti. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la tournée americana: "La Juventus parte oggi per gli Stati Uniti. Sarà un viaggio di una decina di giorni, durante i quali i bianconeri saranno impegnati in tre partite amichevoli, contro il Barcellona sabato 22 a New York, contro il Paris Saint-Germain a Miami il 26 luglio e infine contro la Roma, a Boston, domenica 30. Il gruppo, in partenza da Caselle, raggiungerà Alex Sandro, Cuadrado, Dybala e Higuain che si stanno allenando già da qualche giorno negli Stati Uniti e che domani raggiungeranno la squadra a New York. Ecco l'elenco (in ordine alfabetico) dei calciatori convocati da Mister Allegri:

Alex Sandro

Asamoah

Barzagli

Benatia
Bentancur

Buffon
Caligara

Chiellini
Coccolo
Cuadrado

Del Favero
De Sciglio
Douglas Costa

Dybala

Higuain
Kean
Khedira
Lemina
Lichtsteiner
Mandragora

Mandzukic
Marchisio

Pinsoglio

Pjanic

Rincon

Sturaro

Szczesny

Rientreranno invece in Italia nei prossimi giorni:

Beruatto

Rosseti

Untersee

Vogliacco