Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - DE SCIGLIO: "È un onore essere in un club top in Italia e in Europa. Farò di tutto per ripagare la fiducia. Voglio guadagnarmi il sostegno dei tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com
giovedì 20 luglio 2017, 15:37Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - DE SCIGLIO: "È un onore essere in un club top in Italia e in Europa. Farò di tutto per ripagare la fiducia. Voglio guadagnarmi il sostegno dei tifosi"

Mattia De Sciglio ha parlato per la prima volta da giocatore della Juventus in video postato dal club bianconero su Twitter. TuttoJuve.com ha trascritto le sue parole:

Mattia De Sciglio benvenuto alla Juventus, è inevitabile chiederti le tue sensazioni?

"Beh sicuramente sono molto emozionato, perché arrivo in una squadra top sia in Italia che in Europa. Quindi è un onore essere qui e farò di tutto per ripagare la fiducia della società". 

Ti chiedo quali sono i tuoi obiettivi in questa avventura che sta iniziando?

"Sicuramente il primo sarà quello di riuscire ad entrare all'interno del gruppo e guadagnarmi il rispetto dei compagni, perché penso sia fondamentale. E poi come ho già detto prima sarà quello di  dare il massimo, per ripagare la fiducia per dimostrare che posso stare in questo gruppo e per guadagnarmi il sostegno e la fiducia dei tifosi". 

A proposito dei tifosi come potranno chiamarti i tifosi e i tuoi compagni, qual è il tuo soprannome?

"Non ne ho uno in particolare. Mi chiamano sempre Desci che sarebbe un po' l'abbreviazione del mio cognome è un po' più facile".

Allora benvenuto Desci 

"Grazie mille. Grazie a tutti".