Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
TJ - MAROTTA: "Spinazzola non arriverà a Torino a meno che non lo voglia l'Atalanta, su Marchisio..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 22 agosto 2017, 17:23Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte Dal nostro inviato Marco Spadavecchia

TJ - MAROTTA: "Spinazzola non arriverà a Torino a meno che non lo voglia l'Atalanta, su Marchisio..."

Giuseppe Marotta, Dg della Juventus, ai microfoni dei cronisti presenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni toccando vari punti, dalla situazione relativa a Marchisio a quelle di Spinazzola e Keita. Ecco quanto raccolto da TuttoJuve.   

Su Marchisio: “E’ una situazione che abbiamo letto, montata mediaticamente. Sintomi di passaggi altrove per insoddisfazione, da parte del giocatore, non ce ne sono. La squadra incrementa il proprio livello anche a centrocampo, c'è molta concorrenza ma decide Allegri chi gioca. Marchisio non potrà giocare sempre esattamente come gli altri compagni di reparto".

Su Spinazzola: “E’ di nostra proprietà, abbiamo l’esigenza di avere uno come lui nel nostro gruppo. C’è però un impegno biennale con l’Atalanta. Il ragazzo è a conoscenza di questa necessità, sa che sarebbe un’occasione importante ed è per questo che anche lui fa pressione per venire qui. Se rimarrà a Bergamo, all’Atalanta dovranno essere bravi a rigenerarlo".

Sul mercato: “Abbiamo una rosa competitiva, è stato un mercato lungo, possiamo chiudere anche oggi ma faremo comunque attenzione alle opportunità”. 

Su Keita: “Argomento chiuso come Schick”.

Su Garay: “Ottimo giocatore, al momento non ci sono le condizioni”.