Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Nereo Bonato: "La Juve non risentirà del ko di Barcellona, andrà a Sassuolo per vincere. Se Berardi ci sarà..."
mercoledì 13 settembre 2017, 18:33Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte Raffella Bon

ESCLUSIVA TJ - Nereo Bonato: "La Juve non risentirà del ko di Barcellona, andrà a Sassuolo per vincere. Se Berardi ci sarà..."

Archiviata la brutta sconfitta al Camp Nou, la Juventus ha iniziato a preparare la sfida contro il Sassuolo, in programma domenica alle 12:30 al Mapei Stadium. Per parlare del match, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato l'ex direttore sportivo del Sassuolo, Nereo Bonato.

La Juventus si presenta a Reggio Emilia dopo la pesante sconfitta di Barcellona. Se l'aspettava?
"Nel primo tempo ha giocato alla pari, poi il gol di Messi nel finale del primo tempo ha modificato l'equilibrio della gara. I bianconeri comunque a inizio stagione partono sempre a rilento". 



Una sconfitta di queste proporzioni può incidere a livello psicologico?
"Non credo, la squadra di Allegri non ne risentirà e andrà in campo per cercare subito di riscattarsi e vincere la gara col Sassuolo. La mentalità dei bianconeri è sempre quella di vincere".

Che gara si aspetta?
"La Juve parte favorita, ma negli ultimi anni il Sassuolo ha dato del filo da torcere ai bianconeri al Mapei Stadium. Nel calcio si parte 0-0 e ci può stare tutto".

        
Quali potrebbero essere gli uomini chiave?
"La Juve ne ha tanti. Mentre nel Sassuolo, se Berardi ci sarà, vorrà dimostrare di essere il giocatore di alto livello che tutti vogliono. E la partita con la Juve è l'occasione migliore per dimostrarlo".