Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / I fatti del giorno
Sorpasso e affondo, la Juve vuole prendere subito Kaio Jorge. Ma non c'è accordo col SantosTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 30 luglio 2021 00:38I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Sorpasso e affondo, la Juve vuole prendere subito Kaio Jorge. Ma non c'è accordo col Santos

Sorpasso. Fino a qualche giorno fa Kaio Jorge sembrava molto vicino a vestire la maglia del Milan, ma in queste ore la Juventus si è assicurata a sorpresa la pole position.

Rossoneri e Benfica ad oggi sono sullo sfondo, in Brasile sono convinti che il futuro dell'attaccante classe 2002 sarà a tinte bianconere. Due, al momento, le opzioni: l'attesa della scadenza del contratto, prevista per il prossimo 31 dicembre, e l'approdo di Kaio Jorge in Italia a gennaio; il pagamento di un indennizzo al Santos per portarlo immediatamente a Torino, ma la valutazione da 6 milioni del Peixe non coincide con quella da 1,5 della Vecchia Signora. La soluzione possibile? Un accordo a metà strada tra le due società, le cui cifre continuano comunque a deludere i tifosi brasiliani visto che prima della pandemia - a inizio 2020 - dalla Juve era arrivata una proposta tra i 15 e i 20 milioni di euro, col Santos che chiedeva però almeno 10 milioni in più.

Del possibile addio di Kaio Jorge al Santos ha parlato anche il tecnico bianconero Fernando Diniz, intervenuto in conferenza stampa. "Kaio mi ha detto che vuole andarsene dalla porta principale. Vuole che il club venga ricompensato per l'investimento fatto su di lui e mi auguro che questo accada. Al momento giusto vuole andarsene, ma vuole lasciarsi bene col Santos. Detto questo, finché è qua non vedo perché non devo utilizzarlo. La mia speranza e il mio augurio sono che possa restare fino a dicembre".

Nelle ultimissime ore, poi, è arrivata anche la posizione del Santos, secondo cui il contratto di Kaio Jorge scadrà nel 2023, mentre gli agenti dell’attaccante sostengono che possa liberarsi a parametro zero a dicembre: "Juventus? Abbiamo avuto un paio di contatti. Sappiamo che in una situazione normale il ragazzo potrebbe valere 25 milioni, ma al momento un'offerta sui 15 milioni verrebbe presa in considerazione".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000