Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Il valzer dei difensori: Romero-Tottenham, Demiral-Atalanta e Davinson Sanchez-SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 24 luglio 2021, 00:56I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il valzer dei difensori: Romero-Tottenham, Demiral-Atalanta e Davinson Sanchez-Siviglia

Cristian Romero è sempre più vicino a vestire la maglia del Tottenham e l'Atalanta pensa già al suo sostituto: il nome giusto è quello di Merih Demiral, su cui i nerazzurri spingeranno con forza. Fredda al momento, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ipotesi di un inserimento nell'operazione Cuti del colombiano Davinson Sanchez.

Nelle ultime ore gli Spurs hanno sciolto le riserve sull'ex Juve e Genoa, col quale hanno già trovato un'intesa a livello di ingaggio e per il quale hanno offerto 43 milioni di euro più bonus alla Dea. Questo, però, solamente dopo aver capito che non c'erano più margini per arrivare a Jules Koundé, centrale classe '98 del Siviglia.

Gli andalusi e il Tottenham hanno ragionato per settimane su questo possibile affare, una trattativa - in cui era stato inserito proprio Davinson Sanchez - saltata dopo il no di Koundé al trasferimento. Sanchez in ogni caso continua a piacere al Siviglia, e questa trattativa va quindi avanti a prescindere da Koundé e da Romero, ora primo obiettivo del Tottenham di Paratici.