Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Kostic in arrivo, la pazza idea Depay e l'attesa per Rabiot allo United: il punto sulla JuventusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 00:52I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Kostic in arrivo, la pazza idea Depay e l'attesa per Rabiot allo United: il punto sulla Juventus

Sono giorni da protagonista quasi totale (e totalizzante) nel mercato italiano per la Juventus. La società bianconera è attivissima e lavora almeno su tre fronti. Il primo porta all'arrivo più vicino e concreto, quello di Filip Kostic dall'Eintracht. Domani è atteso a Torino per visite e firma, Allegri lo aspetta e spera di poterlo avere disponibile già per il Sassuolo. L'accordo è arrivato per 15 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus.

Potrebbe seguire le sue orme anche Memphis Depay, il cui nome ha subito un'impennata di quotazioni. Il Barcellona non si oppone a liberarlo, anzi, e la Vecchia Signora sta iniziando a farci pensieri concreti. Da capire i margini di manovra, ma è un nome da tenere sotto stretta osservazione.

In uscita, invece, continuano i dialoghi con il Manchester United per la cessione di Adrien Rabiot. Con gli inglesi sarebbe stato raggiunto un accordo di massima a circa 17 milioni di euro, adesso la dirigenza bianconera aspetta che il francese (e soprattutto la madre Veronique) faccia altrettanto con i Red Devils così da poter festeggiare una ricca plusvalenza e poter andare all'assalto di Paredes.