Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Qatar 2022
Allarme Serbia, Stojkovic già sotto accusa? Il ct (e la Juventus) sperano nel recupero di VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 novembre 2022, 12:27Qatar 2022
di Tommaso Bonan

Allarme Serbia, Stojkovic già sotto accusa? Il ct (e la Juventus) sperano nel recupero di Vlahovic

Il ct Stojkovic è già sotto accusa: si alza la pressione sulla Serbia e all’orizzonte c’è il Camerun, snodo decisivo per il cammino nel torneo. Da essere indicata come possibile sorpresa del Mondiale ad essere subito nell’occhio del ciclone - sottolinea il Corriere dello Sport - il passo è stato breve. Sono bastati i novanta minuti contro il Brasile per raffreddare l’entusiasmo e le attese che hanno accompagnato il gruppo serbo in Qatar.

"Perdere contro il Brasile non è un peccato" si è difeso Stojkovic, il commissario tecnico finito subito nel mirino della critica per le scelte di formazione.

Ha stupito, in particolare, vedere Vlahovic inizialmente in panchina per una staffetta con Mitrovic (l bomber della Juve non è al top, dopo essere stato tormentato nell’ultimo mese dalla pubalgia che gli ha fatto saltare le ultime sei gare prima della sosta). Il tecnico serbo auspica di riavere l’esterno sinistro della Juve, decisivo nell’ultimo periodo in serie A, e di vedere progressi da parte di Vlahovic. E anche da casa Juve osservano con attenzione l’evolversi della situazione, dopo che nell’ultimo mese Dusan ha adottato ogni precauzione per evitare rischi.