Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Ag. Cambiaso: "La Juve era forte sul ragazzo, ma c'è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
martedì 7 febbraio 2023, 16:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Ag. Cambiaso: "La Juve era forte sul ragazzo, ma c'è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna"

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare della situazione di mercato che ha coinvolto il suo assistito a gennaio: "La Juventus era forte sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso.

Inoltre, arrivare a gennaio alla Juve, a ridosso delle gare di Coppa e campionato, sarebbe stato probabilmente controproducente".

Cambiaso è stato davvero vicino al Napoli?
"Giuntoli lo cercò anche quando Cambiaso giocava all’Alessandria, con l’intenzione di portarlo prima a Bari. L’anno scorso, poi, era tornato alla carica, ma la Juventus si era inserita con forza e con maggiori contropartite e risorse. Gli azzurri erano, poi, ai dettagli per Olivera".