Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Chiesa: "Stagione difficile. Futuro? Penso alla Nazionale, poi vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 00:47Serie A
di Paolo Lora Lamia

Juventus, Chiesa: "Stagione difficile. Futuro? Penso alla Nazionale, poi vedremo"

L'attaccante della Juventus Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo sul campo dell'udinese, arrivato grazie ad un suo gol.

Adesso che è finita, ci racconti la stagione?
"Sappiamo tutti che annata è stata. Con la penalizzazione ci siamo trovati a giocare oggi per un'altra Europa, ma sul campo avremmo meritato la Champions. Adesso andiamo in vacanza e poi pensiamo alla prossima stagione, a dare tutto per questa maglia e ad essere competitivi".


Che stagione è stata per te?
"E' stata una stagione difficile, soprattutto per il tempo che ci ho messo a recuperare. Bisogna rialzarsi e pensare al futuro. Vogliamo pensare a riportare la Juve ad essere competitiva".

La Juventus ripartirà da Chiesa?
"Faccio lo stage con la Nazionale e poi le Final Four di Nations League, poi vedremo. Io sono alla Juventus e penso alla Juventus".