Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Messi e la scelta Miami: "Volevo tranquillità. Fosse stato per soldi sarei andato in Arabia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 giugno 2023, 21:34Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Messi e la scelta Miami: "Volevo tranquillità. Fosse stato per soldi sarei andato in Arabia"

Lionel Messi, nell'intervista congiunta rilasciata a Mundo Deportivo e Sport, ha spiegato uno dei motivi che lo hanno portato ad accettare l'Inter Miami: "Dopo aver ottenuto tutto grazie a Dio e finalmente aver conquistato il Mondiale, che era quello che desideravo tanto, volevo cercare altro e un po' di tranquillità".

Quanto ha pesato la questione economica nel non essere andato al Barcellona?
"La questione economica per me non è mai stata un problema o un ostacolo. Non abbiamo mai parlato di contratto. C'è stata una proposta, ma mai formale, scritta, firmata anche perché non si sapeva se si poteva fare o no.

C'erano le intenzioni, ma non abbiamo potuto avanzare nulla, quindi formalmente non abbiamo mai parlato di soldi. Se fosse stata solo una questione economica me ne sarei andato in Arabia Saudita o altrove. Mi sembravano tantissimi soldi, però la verità è che la mia decisione è per altri motivi, non per soldi".