Juventus, rumors dall'Arabia per Hancko: anche l'Al Nassr ci prova in estate?

Il nome di Dávid Hancko, come vi abbiamo raccontato qui su TuttoMercatoWeb, continua ad essere uno di quelli che non lasciano indifferenti la Juventus in Italia ed il giocatore è dato ormai come sicuro partente in Patria.
Come riporta Voetbal International però, la lista di pretendenti interessate al suo profilo si sta allungando. L'ultimo club che ha posato gli occhi su di lui, stando a quanto si legge, sarebbe quello saudita dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Pioli, che vorrebbe mettere sul piatto argomenti economici superiori a quelli delle rivali europee per convincere la sua società ed il giocatore.
Oltre ai sauditi, ci sarebbero anche altri club che nutrono interesse per lui: si parla di Atletico Madrid, tornato sulle sue tracce dopo l'approccio della scorsa estate, poi Chelsea e West Ham United. Domenica, durante la partita contro il PSV Eindhoven, sugli spalti dovrebbe essere poi presente anche un rappresentante di un non ben precisato club tedesco.
La questione è se i club europei vogliano e possano competere finanziariamente con l'Al-Nassr, che sa di poter tirare fuori argomenti importanti da questo punto di vista. Andrà poi capita anche la volontà del giocatore sul proprio futuro, fra il prediligere l'aspetto economico a quello sportivo.
