Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juventus pensa al futuro: da Bardghji a Mijatovic e Adzic, i talenti monitorati da GiuntoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 14:53Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus pensa al futuro: da Bardghji a Mijatovic e Adzic, i talenti monitorati da Giuntoli

Già a gennaio, la Juventus è attesa protagonista del mercato con un innesto a centrocampo che possa non far pesare le squalifiche di Pogba e Fagioli. Poi, se ci fosse l'occasione, occhi anche su un esterno d'attacco, col nome di Berardi del Sassuolo da tenere sempre in caldo.

Per quanto riguarda il centrocampo, per qualità e carta d'identità, i profili preferiti sono quelli di Kalvin Phillips del Manchester City e di Kouadio Koné del 'Gladbach, mentre come interprete offensivo piace anche Georgiy Sudakov delo Shakhtar. Nelle ultime settimane però, scrive la Gazzetta dello Sport, Manna e Giuntoli hanno messo gli occhi anche su Roony Bardghji, fantasista 18enne del Copenaghen.


Quindi i possibili rinforzi davanti: occhi su Jovan Mijatovic, classe 2005 della Stella Rossa, così come sul 2006 Vasilije Adzic, trequartista montenegrino che gioca in patria nel Buducnost.