Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
PODCAST - 'Niente mercato a gennaio'. Marotta gioca a poker o dice la verità?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 13:05Podcast TMW
di Marco Conterio

PODCAST - 'Niente mercato a gennaio'. Marotta gioca a poker o dice la verità?

Ep. 519 - 'Niente mercato a gennaio'. Marotta gioca a poker o dice la verità?
00:00
/
00:00
Squadra che convince non si cambia? Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'ultima sfida contro il Benfica lasciano presagire che il mercato di gennaio dell'Inter potrebbe non regalare sorprese ai tifosi nerazzurri. Ma sarà davvero così? Resisterà a ogni offerta e proposta per i propri big il club di VIale della Liberazione? Non si rinforzerà sull'esterno, in attacco, in difesa, in vista della seconda parte di stagione? O nelle dichiarazioni di Marotta c'è un bluff da giocatore di poker? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttiomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di Tuttomercatoweb, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio.

Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link qui in basso, tutto come sempre gratuitamente.