Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Di Canio e la lotta Scudetto: "Inter e Juve, ma ad una condizione può rientrare anche il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 6 dicembre 2023, 21:45Serie A
di Simone Bernabei

Di Canio e la lotta Scudetto: "Inter e Juve, ma ad una condizione può rientrare anche il Milan"

Ospite di Tutti Convocati su Radio 24, Paolo Di Canio ha detto la sua anche sulla lotta Scudetto fra Inter e Juventus, aggiungendo però un'altra contendente alla vittoria finale:

"Inter e Juventus lotteranno fino alla fine per lo scudetto, per le qualità che hanno e per la rosa a disposizione. L’Inter è quella che dovrebbe vincere il campionato, ma la Juventus gli darà filo da torcere anche se i nerazzurri dovessero allontanare i bianconeri di molti punti in classifica. C’è un intero girone di ritorno da giocare ancora, nella corsa al titolo potrebbe rientrare anche il Milan.


I rossoneri sono da considerare un’opzione per il primo posto solamente se uscissero dalle coppe europee, perché la rosa non è all’altezza di gestire molti impegni. Il Napoli invece credo sia ormai fuori dai giochi e può solo lottare per un piazzamento in Champions".