Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
Esclusiva TMW

Giocondo Martorelli: "Juve-Milan, tanti errori tecnici. Crisi Fiorentina, serve equilibrio. Esonero di Grosso nell'aria. Serie B, i valori vengono fuori"

Giocondo Martorelli: "Juve-Milan, tanti errori tecnici. Crisi Fiorentina, serve equilibrio. Esonero di Grosso nell'aria. Serie B, i valori vengono fuori" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Alessio Alaimo
autore
Alessio Alaimo
ieri alle 23:36Serie A

"Juve-Milan? Brutta partita, con tanti errori tecnici. Il gol del Milan è arrivato su una bellissima giocata di Cissè e nel finale è stata premiata la scelta di Spalletti di mettere Gatti. Inter-Napoli e Roma-Atalanta sono state invece due belle partite". Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Continua la crisi della Fiorentina.
"Inaspettata per molti. Probabilmente il primo periodo della campagna acquisti faceva presagire qualcosa di diverso. Le cessioni di Kean e Mandragora hanno creato delle situazioni non facili. Non sono stati sostituiti da calciatori di pari valore. La squadra è un cantiere aperto, bisognerà capire come la società starà accanto all'allenatore".

Grosso è stato esonerato.
"Era nell'aria. Dopo la forte contestazione a seguito della partita contro il Torino la società ha deciso di fare questa scelta. Però dopo tre giornate non è facile dare un giudizio".

Cosa ha sbagliato il tecnico?
"Difficile dirlo. S'è trovato una squadra completamente nuova, completamente rivoluzionata e gli è stata anche cambiata durante il corso della preparazione. Pensare di avere Kean, Mandragora, Comuzzo e poi iniziare il campionato con altri calciatori senza avere il tempo necessario gli ha creato difficoltà. Mi ricordo tanti anni fa Allegri con il Cagliari di Cellino: perse le prime partite e il presidente quella volta gli diede fiducia".

Serie B: grande risposta del Verona.
"Siamo ancora alle prime partite. I valori di squadre come Verona, Palermo, Cremonese e Pisa verranno fuori. Le squadre che lotteranno fino alla fine sono queste. E occhio all'Ascoli: ha un ottimo allenatore e una squadra che gioca bene, può essere la sorpresa".

© Riproduzione riservata

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile