Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Orsi: "Scudetto corsa a due, Milan e Napoli troppi alti e bassi. La Juve non gioca male"TUTTO mercato WEB
domenica 10 dicembre 2023, 13:08Serie A
di Ivan Cardia

Orsi: "Scudetto corsa a due, Milan e Napoli troppi alti e bassi. La Juve non gioca male"

La corsa scudetto sarà un affare per due tra Inter e Juventus. Al di là della classifica, che vede i nerazzurri primi a +9 sul Milan terzo e i bianconeri secondi attardati di appena due punti, è questa anche l'opinione di Nando Orsi: "Secondo me è una lotta a due ormai, Milan e Napoli hanno troppi problemi e saliscendi - ha detto l'ex portiere, oggi seconda voce di Sky per Frosinone-Torino - anche le squadre che stanno dietro non mi sembra possano reggere il passo.

Anche se l'Inter ha numeri e organico migliore penso che sarà lotta a due con la Juventus: quella di Allegri è una squadra che, se ci giochi contro, pensi alla partita e poi pensi ma come abbiamo perso 1-0. Se vince così tante partite non è possibile dire che giochi male: può andare bene una volta, non 4-5-6.


La Juve gioca bene in determinate zone del campo: fase difensiva meravigliosa, reparti compatti, se Chiesa e Vlahovic si svegliano fanno male. Io penso che se la giocheranno queste due".