Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
Interstellar, ovvero tutti i segreti di uno Scudetto annunciatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 15:05Podcast TMW
di Marco Conterio

Interstellar, ovvero tutti i segreti di uno Scudetto annunciato

Ep. 605 - Interstellar. Tutti i segreti di uno Scudetto annunciato
00:00
/
00:00
Seconda stella, questo è il cammino. Un'Inter galattica vince 4-0 contro l'Atalanta e di fatto è solo matematica prima della vittoria del titolo. Quali sono i segreti di una stagione da miglior squadra europea? Ve li raccontiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Il titolo in casa del Milan?
Tolto l'asterisco dalla classifica, ormai per l'Inter è solo questione di tempo per festeggiare la seconda stella. Con il 4-0 all'Atalanta la squadra di Inzaghi ha 12 punti di vantaggio sulla Juventus, a 12 giornate dalla fine. Sono tante ma, se la capolista manterrà la media dell’anno solare 2024 - 11 vittorie su 11 in tutte le competizioni - il momento arriverà presto.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, c'è la possibilità che la matematica arrivi in occasione del derby di ritorno in programma per la 33^ giornata. Se l'Inter si trovasse a + 16 sulla seconda, lo scudetto sarebbe cosa fatta a 5 giornate dalla fine del campionato. Sarebbe un qualcosa di storico: nella storia della Serie A a girone unico, dal 1929-30, non è mai accaduto che uno scudetto sia stato assegnato in coda a un derby di Milano.