Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Di Lorenzo via dal Napoli? L'agente apre all'addio: Inter e Juve sul capitano azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 maggio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Di Lorenzo via dal Napoli? L'agente apre all'addio: Inter e Juve sul capitano azzurro

"Vuole lasciare il Napoli, non gode più della fiducia di De Laurentiis". Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, lo dice chiaro e tondo. Un po' a sorpresa, ma non del tutto: "i Lorenzo ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima - ha dichiarato il procuratore del capitano del Napoli - ma c’è da parte del presidente De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta. Di Lorenzo ha avuto la conferma che la mancanza di fiducia nei suoi confronti era diventata realtà".

Incontro in vista. Parole che possono essere il prologo di una cessione, ma anche no. Non sarebbe la prima volta che Giuffredi e De Laurentiis, dopo una dialettica anche abbastanza accesa, alla fine riescono a raggiungere un accordo. E potrebbe andare così nei prossimi giorni, anche perché Antonio Conte, se sarà l'allenatore del Napoli nella prossima stagione, ha già chiesto la conferma del terzino.


Inter e Juventus alla finestra. In caso di separazione dalla squadra partenopea, al di là di eventuali sirene estere, le principali piste sono italiane. Nerazzurri e bianconeri, con Ausilio e Giuntoli che stimano entrambi Di Lorenzo da tempo, seguono particolarmente interessate l'evoluzione della vicenda.