Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, sfuma Todibo: al West Ham per 40 milioni, in giornata a Londra per le visiteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 agosto 2024, 09:53Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Niccolò Ceccarini

Juventus, sfuma Todibo: al West Ham per 40 milioni, in giornata a Londra per le visite

Fumata nera per Jean-Clair Todibo alla Juventus. Il difensore del Nizza, in orbita bianconera praticamente dall'inizio del mercato estivo, passerà invece al West Ham. Come raccolto dalla redazione di TMW, il club francese - che non ha aperto all'opzione di prestito con obbligo di riscatto proposta da Torino - ha accettato l'offerta da 40 milioni di euro arrivata dagli Hammers.

L'operazione è già chiusa, tanto che già nelle prossime ore il difensore dovrebbe volare a Londra per le visite mediche. Un rinforzo decisamente importante per il West Ham e una beffa per Giuntoli, che aveva in Todibo uno degli obiettivi principali di questo mercato estivo grazie al quale sta rivoluzionando la rosa da consegnare a Thiago Motta.


Ci sarà dunque da rivedere i piani in casa Juventus, in vista di un finale di sessione estiva che vedrà i bianconeri attivi su più fronti. la dirigenza bianconera, in fatti dovrà trovare quanto prima un'alternativa e decidere che tipo di investimento fare, avendo in corso anche altre trattative altrettanto importanti. Su tutte quelle per Koopmeiners (l'Atalanta fa muro) e quelle con Fiorentina e Porto per Nico Gonzalez e Galeno (l'idea è di portare alla Continassa almeno uno dei due giocatori entro la fine di agosto).