Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Juventus: McKennie da rinnovare! La convinzione di Gianni BalzariniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:31Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte BIANCONERANEWS.IT

Juventus: McKennie da rinnovare! La convinzione di Gianni Balzarini

Gianni Balzarini, sul suo canale Youtube ha commentato l'ormai certo rinnovo di Weston Mckennie fino al 2028. I colleghi di TuttoJuve hanno sintetizzato le parole del giornalista di Mediaset: "La Juve che verrà sta lavorando per il rinnovo di Gatti e di McKennie, ci sono già le cifre più o meno.

McKennie che prende 2 milioni e mezzo, si legherà alla Juve fino al 2028 con un contratto di 3 milioni netti l'anno. Io dico che questo è un ragazzo che si merita questa conferma, questo rinnovo.

Ha passato due volte le forche caudine della messa fuori rosa o dell'uscita dal progetto, in un caso addirittura è andato al Leeds in prestito, è rientrato e si è riconquistato il posto.
Credo che un ragazzo così vada solo celebrato per quello che ha dimostrato, per quello che sarà in grado di dimostrare, lo faremo o lo si farà più avanti, ma per quello che ha dimostrato, per la duttilità, per mettersi al servizio di questa squadra, il cosiddetto McKennie spocchioso americano, ragazzi, alla Juve non si è visto. Si è visto, invece, un giocatore con gli attributi, con l'attaccamento a questa maglia e dunque è giusto che lui meriti delle nuove chance anche in futuro, quantomeno fino al 2028 poi si vedrà sulla carta ovviamente".