Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calcio estero
"Arriva Ronaldo? Natale è solo a dicembre": il tecnico del Botafogo e i rumors su CR7TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
ieri alle 23:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Arriva Ronaldo? Natale è solo a dicembre": il tecnico del Botafogo e i rumors su CR7

"Non si può dire di no a una stella del genere". Ha risposto così Renato Paiva, allenatore del Botafogo, in merito ai rumors secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe ricevuto un'offerta per unirsi alla sua squadra in occasione del Mondiale per Club. La squadra brasiliana, insieme ad altri club come Fluminense, Flamengo e Palmeiras, parteciperà al torneo che si terrà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio e vorrebbe una marcia in più per l'occasione.

In verità, come precisato dal quotidiano spagnolo MARCA, l'identità del club del Brasileirao che si è fatto avanti per CR7 non è stata specificata, ma Paiva ha riso alla suggestione e commentato: "Natale è solo a dicembre... Ma se venisse, non si può dire di no a una stella del genere. Non so nulla, sto solo rispondendo alla domanda. Ma, come ho detto, gli allenatori vogliono sempre il meglio. Ronaldo, anche alla sua età, è ancora una macchina da gol. In una squadra che crea occasione dopo occasione, sarebbe perfetto", la risposta in conferenza stampa.


Paiva ha poi lasciato intendere che solo il proprietario americano del Botafogo, John Textor, potrebbe davvero rispondere a quella domanda: "Questa domanda va fatta in un'altra lingua", ha lasciato intendere. Ma non è un mistero che il rinnovo di Ronaldo con l'Al Nassr sia a rischio, vista l'ennesima stagione senza trofei, l'assenza dal Mondiale per Club così come la mancata qualificazione alla Champions League asiatica. Nulla a che vedere con le ambizioni dell'ex Real Madrid e Juventus, sebbene in Arabia Saudita si sia ambientato bene, anche con la famiglia.