Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Ronaldo, ecco dove potrebbe andareTUTTO mercato WEB
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Ronaldo, ecco dove potrebbe andare

Cristiano Ronaldo compie 40 anni e punta al Mondiale 2026: ecco le possibili destinazioni dopo l’addio all’Al-Nassr

Il 5 febbraio Cristiano Ronaldo ha festeggiato i suoi 40 anni, ma la leggenda del calcio mondiale non sembra avere alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L’obiettivo dichiarato del campione portoghese è partecipare ai Mondiali FIFA 2026, che si disputeranno in Canada, Messico e Stati Uniti.

Dopo la sua esperienza in Arabia Saudita con l’Al-Nassr, CR7 è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera. Secondo le ultime indiscrezioni, sono cinque le destinazioni calde che potrebbero accogliere il fuoriclasse lusitano.

1. Al-Ahli (Arabia Saudita) Cristiano Ronaldo potrebbe restare in Arabia Saudita, ma trasferirsi all’Al-Ahli, club ambizioso e ben supportato finanziariamente, che potrebbe offrirgli un contratto faraonico per continuare a brillare nella Saudi Pro League.

2. MLS – Los Angeles FC (Stati Uniti) Una delle opzioni più affascinanti è il trasferimento in Major League Soccer, dove già milita il suo eterno rivale Lionel Messi. Il Los Angeles FC è tra i club interessati a portare CR7 negli Stati Uniti, garantendogli visibilità globale e un mercato in forte espansione.

3. Besiktas (Turchia) In Turchia, il Besiktas sarebbe pronto ad accogliere Ronaldo con un contratto annuale. Il club di Istanbul vede in lui una figura iconica in grado di elevare il profilo della squadra sia a livello sportivo che mediatico.

4. Chelsea (Premier League, Inghilterra) Un ritorno in Premier League potrebbe concretizzarsi grazie all’interesse del Chelsea. I Blues lo vorrebbero come jolly di lusso, in grado di portare esperienza internazionale e classe in campo e nello spogliatoio.

5. Sporting Lisbona (Portogallo) Chiudere il cerchio là dove tutto è cominciato: il ritorno allo Sporting Lisbona sarebbe un finale da favola. Il club portoghese, fresco campione nazionale, rappresenta per CR7 una possibilità romantica e significativa, anche in vista del suo probabile addio al calcio giocato.

Nonostante l’età, Cristiano Ronaldo dimostra ancora una forma fisica straordinaria e un'incredibile determinazione. Le possibilità per il suo futuro sono molteplici e tutte affascinanti. Che sia in Arabia, negli Stati Uniti, in Europa o nel suo Portogallo, una cosa è certa: CR7 non ha ancora finito di stupire il mondo del calcio.