Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
L'agente di Rugani: "Buone possibilità che possa giocare il Mondiale per Club con la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 13:00Serie A
di Andrea Piras

L'agente di Rugani: "Buone possibilità che possa giocare il Mondiale per Club con la Juve"

Intervistato da TuttoJuve.com, Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato del suo assistito: "Il bilancio, a stagione conclusa, è certamente positivo, non era facile e poteva andar molto peggio. Daniele è arrivato in una squadra che aveva già giocato una decina di sfide in stagione, sulle 40 partite in cui è stato a disposizione escludendo gli infortuni è sceso in campo per 26 volte in tutte le competizioni".

"Le sue performances - ha proseguito l'agente - riconosciute dall'allenatore e da tutti, sono state di qualità. Ha giocato bene, è stato bravo a capire come si gioca in un calcio differente e, nel contempo, ha portato lì quello che aveva appreso nella Juventus e in Italia. E' stato uno scambio molto proficuo".


Torchia si è poi soffermato sul futuro del difensore di proprietà della Juventus parlando anche del prossimo Mondiale per Club che si svolgerà negli Stati Uniti dal prossimo 14 giugno: "Ci sono buone possibilità che possa giocare il Mondiale per Club con la Juventus, questo lo posso dire. E' un giocatore bianconero e c'è un contratto in essere, ma le decisioni spetteranno all'allenatore e a chi di dovere. Lui sarà concentrato per la competizione in America, poi ragioneremo di conseguenza".