Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Conceiçao ha convinto Tudor: il classe 2002 sarà al Mondiale per Club

Juventus, Conceiçao ha convinto Tudor: il classe 2002 sarà al Mondiale per ClubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Andrea Piras

Francisco Conceiçao sembra aver convinto la Juventus. L'esterno d'attacco portoghese, figlio dell'attuale tecnico del Milan, ha disputato una buona stagione con la maglia bianconera. Sia sotto la gestione Thiago Motta che quella di Igor Tudor, il classe 2002 ha messo in mostra le sue qualità risultando una delle poche note liete in una stagione difficile ma che comunque potrebbe anche concludersi con la qualificazione alla prossima Champions League. Nelle 36 gare in cui è stato impiegato fra le varie competizioni, il ragazzo ha realizzato cinque reti e cinque assist.

Ci sarà al Mondiale per Club
E le prestazioni hanno portato l'allenatore croato a prendere la decisione di confermarlo anche per il post-season. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, dopo le iniziali diffidenze, Tudor sarebbe convinto a portarlo al prossimo Mondiale per Club che prenderà il via il 14 giugno negli Stati Uniti. Obiettivo dare imprevedibilità alla manovra offensiva con la sua rapiidità.

Missione riscatto
Mondiale ma non solo. L'intenzione dalle parti della Continassa sarebbe quella di confermarlo anche per la prossima stagione. Tuttavia la clausola da 30 milioni di euro viene ritenuta da Giuntoli troppo alta ma presto potrebbero esserci delle nuove negoziazioni per abbassare il prezzo di riscatto da parte della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile