Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Manchester City su Savona? Serve una maxi-proposta alla Juventus, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:22Serie A
di Daniele Najjar

Manchester City su Savona? Serve una maxi-proposta alla Juventus, i dettagli

Schierato titolare a Roma contro la Lazio nel ruolo di braccetto difensivo, Nicolò Savona è tornato a far parlare di sé anche in sede di mercato. Il classe 2003 ha raccolto in questa stagione molto di più di quello che ci si potesse aspettare inizialmente, quando all'alba della stagione 2024/25 si pensava che potesse essere stato aggregato dall'allora allenatore Thiago Motta per essere valutato nel tempo e gradualmente inserito.

36 presenze fra campionato e coppe, condite da due gol ed un assist sono invece un bottino di tutto rispetto per un ragazzo che l'anno scorso si faceva le ossa in Serie C con la Next Gen bianconera.


Tornando al mercato, sono di ieri le voci, provenute dalla Francia, che vorrebbero il Manchester City sulle sue tracce. Tuttosport oggi in edicola rilancia il rumor, spiegando che Guardiola "lo ha messo sul taccuino sin dalla sfida con la Juventus", dello scorso 11 dicembre.

La Juventus, stando a quanto si legge, lo valuta almeno 20 milioni di euro, anche se non lo considera sul mercato. Esattamente come successo con Cambiaso in inverno dunque, servirebbe "una super proposta per strapparlo alla Juventus". Mancano ancora due partite da giocare, poi si vedrà se dalle voci di corridoio si passerà alle richieste formali.