Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Zola su McTominay: "I miei amici di Manchester non capiscono perché l'abbiano svenduto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 10:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Zola su McTominay: "I miei amici di Manchester non capiscono perché l'abbiano svenduto"

Lo storico ex calciatore Gianfranco Zola, all'interno dell'intervista concessa al Corriere dello Sport, è stato interpellato anche sul futuro di mister Conte e di mister Ranieri. Questa la risposta dell'attuale vicepresidente della Lega Pro:

"Non sono così convinto che Conte vada via, soprattutto se le cose andassero bene. Io proverei a tenerlo a ogni costo: Antonio vince e crea valore. Mi piace tanto. Per il bene che voglio al Napoli, mi auguro che trovino un accordo. Roma? Non è un gioco facile... Però, ho una piccola idea che Ranieri faccia un altro anno. Una provocazione.

Ma lo meriterebbe, fa talmente bene il suo mestiere".
Infine, una battuta sull'uomo scudetto degli azzurri: "McTominay è il giocatore che ha fatto la differenza. I miei amici di Manchester non riescono a credere che l’abbiano venduto così e a quelle cifre. Mi spiace ma è una delle decisioni più infelici. Con il Parma, però, potrebbe fare la differenza Lukaku. Per tipologia e atteggiamento è l’ago della bilancia di gioco e squadra". E sull'Inter che può vincere la Champions: "Non mi sorprenderebbe. A dicembre andai a vedere Cagliari-Inter: pensai e dissi che era una delle più forti d’Europa. Mi impressionarono per qualità e presenza in campo".