Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
La Juventus cerca un rinforzo sulla sinistra: due nomi sul taccuino di ComolliTUTTO mercato WEB
mercoledì 2 luglio 2025, 07:15Serie A
di Marco Conterio

La Juventus cerca un rinforzo sulla sinistra: due nomi sul taccuino di Comolli

La Juventus cerca un rinforzo sulla fascia sinistra per il 3-4-2-1 di Igor Tudor. Un giocatore che possa permettere ad Andrea Cambiaso anche di giocare sull'altra fascia (o di ascoltare offerte al club per l'esterno azzurro) o che comunque si possa alternare con l'ex giocatore del Genoa. Nella posizione in questo momento la Juve sta monitorando con grande attenzione due calciatori.

Miguel Gutierrez del Girona
Il primo è lo spagnolo classe 2001 di Madrid: il club catalano è conscio che potrebbe perderlo, tanto da aver messo nel mirino già nelle scorse settimane Angelino della Roma. Scuola Getafe, poi Real Madrid con cui ha vinto anche la Youth League e debuttato in prima squadra, gioca dal 2002 a Girona e in Italia piace anche al Napoli. Clausola da 35 milioni di euro, il Girona potrebbe farlo partire anche a 30.


Antonee Robinson del Fulham
Lo statunitense è da tempo in odor d'addio ai Cottagers, stavolta potrebbe essere quella buona. Tornerà da uno stop fisico tra due settimane, gioca al Fulham dal 2020: passaporto anche inglese, scuola Everton, poi Bolton, Wigan e proprio Fulham, nel recente passato è stato anche molto vicino al trasferimento in Italia, al Milan per la precisione. Costa anche lui almeno 30 milioni di euro.