
Juventus, arrivare a Kessié è complicato. Più abbordabile invece Bissouma
La Juventus è tornata a parlare con l'Al Ahli per la questione riguardante il trasferimento di Nico Gonzalez. Secondo quanto riportato da Tuttosport, quella è stata l'occasione per affrontare anche il tema Franck Kessie. L'ivoriano piace molto a Igor Tudor ed è un profilo di esperienza, che già conosce benissimo la Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttosport, c'è distanza tra l'entourage del calciatore e i sauditi per il rinnovo, motivo per cui il club ha aperto a una sua partenza.
Il problema è sempre il solito. In Arabia l'ex Milan e Atalanta percepisce 14 milioni di euro all'anno ed è difficile pensare che possa ridursi di un terzo l'ingaggio senza una copiosa buonuscita. La pista è dunque complicata, ma non impossibile. La volontà del calciatore farà la differenza.
Resta più abbordabile Yves Bissouma, centrocampista del Tottenham fisico, di passo e con caratteristiche simili a Khephren Thuram. L'idea sarebbe quella di alternarlo al francese e viene valutato dagli Spurs tra i 23 e i 25 milioni di euro. Prima serve però completare la cessione di Douglas Luiz, con Morten Hjulmand che resta sullo sfondo. Il valore del danese però è fuori portata perché lo Sporting CP chiede 80 milioni di euro per venderlo, ovvero il valore della clausola presente nel suo contratto. L'ex Lecce non ha gradito, soprattutto perché senza Amorim non ha più tutta questa voglia di restare.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano