
La Juve ha il sì di Hjulmand, ma c'è pure la Premier. E lo Sporting CP fa muro
La Juventus continua ad apprezzare Morten Hjulmand. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il sì del danese, determinato a tornare in Italia, ha incoraggiato i bianconeri nei colloqui con lo Sporting CP, che vuole gli 80 milioni di euro della clausola. I portoghesi sono disposti ad ammorbidirsi e scendere fino a 50, ma non oltre, mentre la Vecchia Signora ritiene che la cifra giusta sia tra i 30 e i 40 milioni. L'ingaggio non sarebbe un problema perché adesso l'ex Lecce percepisce 1,5 milioni di euro a stagione e il suo stipendio verrebbe raddoppiato, magari con l'inserimento di alcuni bonus.
Su di lui sono piombati anche i club di Premier League. Su A Bola si legge di un interessamento di Manchester United e Manchester City, ma la verità è che il prezzo resta lo stesso per tutti. Certo, la disponibilità economica delle società inglesi è ben diversa rispetto a quella delle italiane e di conseguenza questo costituisce un problema non da poco per la Vecchia Signora.
Il classe '99 in carriera vanta 96 presenze e 7 gol con lo Sporting CP, 95 gettoni con il Lecce, 74 apparizioni e una rete con l'Admira Wacker e 3 partite con la formazione delle riserve del Copenaghen.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano