Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan vuole sfruttare un favore del Bruges. Ma non per Jashari

Il Milan vuole sfruttare un favore del Bruges. Ma non per JashariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Saltato Archie Brown, il Milan è tornato con forza su uno dei primi nomi fatti per il terzino sinistro. Si tratta di Pervis Estupinan, esterno 27enne del Brighton. Le prime voci su di lui erano arrivate dall'Inghilterra ad inizio giugno: "Stando a quanto riferisce Caught Offside - si legge in un articolo del 3 giugno - diversi top club europei, tra cui Manchester United, Chelsea, Milan e Tottenham sono sulle tracce di Pervis Estupinan, terzino sinistro del Brighton".

Richiesta
L'ecuadoregno ha fatto bene, nonostante gli infortuni, nelle ultime tre stagioni e ha fatto sapere al Brihton di voler tentare una nuova esperienza: "La verità è che sono stati tre anni al Brighton in cui ho imparato molto. Ma questo sarà un mercato con molte variabili. Il club sa che vorrei crescere, che vorrei continuare a crescere. Il club lo ha capito. Ho parlato con il club. Mi ha dato un po' di libertà per poter prendere una decisione. Ora cercheremo di capire meglio cosa c'è sul tavolo e di capire dove possiamo arrivare".

Offerta
Di conseguenza, con l'acquisto di De Cuyper dal Bruges per 20 milioni di euro più bonus, il Brighton ha liberato il posto per la cessione di Estupinan e il Milan si è fatto sotto. La richiesta è sui 25 milioni di euro, l'offerta del Milan - la prima - non supera i 15. Si continuerà a trattare, ben sapendo che il suo nome è una opzione tra le varie a disposizione di Tare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile