
Bayer, Rolfes sul futuro di Xhaka: "Diversi club interessati, la questione non si trascinerà"
Il futuro di Granit Xhaka è sempre al centro delle voci di mercato, con il Milan e la Juventus tra i club interessati al centrocampista svizzero. A fare chiarezza sulla situazione è stato Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, che ha parlato alla Bild della situazione dell’ex Arsenal: "C’è interesse, ma finora nulla di concreto", ha dichiarato.
Rolfes ha sottolineato che una decisione definitiva dovrebbe arrivare a breve: "Siamo in una fase in cui stiamo completando la rosa, è ovvio. Granit gioca un ruolo importante in questo processo, quindi non sarà una questione che si trascinerà per tutta la finestra di mercato". Poi ha aggiunto che il Leverkusen, vicecampione in carica della Bundesliga, apporterà ancora qualche modifica all’organico, ma con tempistiche precise: "Ci saranno ancora dei cambiamenti, ma a un certo punto la rosa dovrà essere completa al 95%. E Granit è una parte fondamentale di tutto questo. Quindi la decisione arriverà prima piuttosto che poi".
Il Milan e la Juventus, che stanno valutando profili esperti per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione, osservano con attenzione l’evolversi della situazione. Xhaka, 31 anni, è reduce da due stagioni da protagonista in Germania ed è stimato per leadership, qualità tecniche e visione di gioco. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano