
Juventus, addio Weah e Mbangula. Il Manchester United tenta il sorpasso su Kolo Muani
La rivoluzione offensiva della Juventus è già iniziata e le prossime mosse di Comolli sono per liberare spazio in vista di nuovi ingressi: vicinissime le cessioni di Timothy Weah all'Olympique Marsiglia, di cui si parla ormai da settimane, e di Samuel Mbangula al Werder Brema. L'esterno lanciato da Thiago Motta nella prima squadra bianconera, seguito anche dal Bologna, si è avvicinato ai tedeschi ad un nuovo rilancio da 12 milioni di euro, che ora verrà valutata dai dirigenti juventini.
Brutte notizie dalla Francia: Newcastle e Manchester United su Kolo Muani
Tuttavia, nelle scorse ore la Premier League si è inserita con forza nella corsa a Randal Kolo Muani, attaccante di proprietà del PSG e primo obiettivo della Juventus dopo i 6 mesi in prestito nell'ultima stagione. I dirigenti juventini da tempo stanno lavorando alla sua conferma, senza però riuscire a trovare l'incastro giusto coi francesi, che restano fermi sulla volontà di cederlo a titolo definitivo.
Nelle scorse ore allora è da registrare l'inserimento di Newcastle e soprattutto Manchester United: i Red Devils stanno cercando un giocatore da aggiungere al proprio attacco ed in caso di affondo con relativa fumata bianca per Kolo Muani ecco che aprirebbero più facilmente alla cessione di Rasmus Hojlund, che a quel punto diventerebbe un obiettivo concreto della Juventus per l'attacco di Igor Tudor.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano