Lo United si inserisce per Kolo Muani. Il suo arrivo libererebbe Hojlund per la Juventus

Melle scorse ore la Premier League si è inserita con forza nella corsa a Randal Kolo Muani, attaccante di proprietà del PSG e primo obiettivo della Juventus dopo i 6 mesi in prestito nell'ultima stagione. I dirigenti juventini da tempo stanno lavorando alla sua conferma, senza però riuscire a trovare l'incastro giusto coi francesi che restano fermi sulla volontà di cederlo a titolo definitivo.
Nelle scorse ore allora è da registrare l'inserimento di Newcastle e soprattutto Manchester United: i Red Devils stanno cercando un giocatore da aggiungere al proprio attacco ed in caso di affondo con relativa fumata bianca per Kolo Muani ecco che aprirebbero più facilmente alla cessione di Rasmus Hojlund, per l'appunto altro obiettivo della Juventus per l'attacco di Igor Tudor.
Le parti ne stanno discutendo all'interno dell'operazione Jadon Sancho, comunque staccata e che vive di vita propria. Ma l'idea c'è, e potrebbe appunto trovare concretezza nel caso in cui lo United dovesse "soffiare" Kolo Muani alla Juventus. Per il cartellino del francese, il PSG continua a chiedere 40 milioni di euro cash, mentre la società bianconera è ferma alla proposta di prestito con diritto di riscatto a cifre inferiori. Ecco perché l'inserimento dello United è da tenere in forte considerazione.
