
Chi si rivede: c'è anche Tiago Djaló tra i giocatori in ritiro con la Juventus da domani
Sono ore e giorni di grande attività sul mercato estivo per la Juventus, che da domani comincerà a lavorare nel ritiro della Continassa. Con un giocatore in più: secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, anche il difensore portoghese Tiago Djaló (25 anni), rientrato nelle scorse settimane dal prestito al Porto e pronto adesso a mettersi di nuovo a disposizione dei bianconeri, sotto la guida di Tudor.
Capace di giocare sia al centro della difesa, in un reparto a due o a tre, che sulle due corsie, anche del centrocampo, Djalo è stato acquistato a titolo definitivo dalla Juventus nel mercato invernale del 2024, versando circa 5 milioni di euro nelle casse del Lille e anticipando, tra le altre, pure la concorrenza dell'Inter per aggiudicarselo. Per il classe 2000 le cose a Torino non sono andate però come da aspettative e, dopo non essere mai sceso in campo nei primi mesi, ha lasciato in prestito la scorsa estate per andare al Porto, dove ha totalizzato 17 presenze e 2 gol tra campionato, Europa League e coppa nazionale.
Intanto, a proposito di Juventus e Porto, dopo l'affare Conceicao nelle ultime ore i due club ne hanno chiuso un altro, duplice: Alberto Costa lascia i bianconeri per i Dragoes per 16 milioni di euro, per 12 fa il percorso opposto il terzino Joao Mario.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano