Juventus, chiesto Joao Mario più 3 milioni di euro al Porto per Alberto Costa: si tratta

La Juventus continua a coltivare gli ottimi rapporti con il Porto. Dopo l’affare che ha coinvolto Francisco Conceiçao, le due società si sono sentite nuovamente per uno scambio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i bianconeri hanno offerto Alberto Costa ai Dragoes, chiedendo in cambio Joao Mario più 3 milioni di euro.
Il terzino destro portoghese in carriera vanta 181 presenze e 5 gol con il Porto e 39 gettoni e 5 reti con il Porto B. Sono 3 le volte in cui è sceso in campo con la maglia della Nazionale, 15 invece quelle con l'Under 21, con un gol all'attivo, 6 con l'Under 20, segnando una rete, 19 con l'Under 19, firmando 2 gol, e 2 con l'Under 18. Nel suo palmares ci sono 2 Liga Portugal, 4 Coppe Portoghesi, una Coppa di Lega Portoghese, 3 Supercoppe Portoghesi, una Youth League.
L'obiettivo dei bianconeri è quello di rinforzare un reparto attualmente un po' deficitario con l'inserimento di un calciatore che a 25 anni ha sempre e solo giocato con il Porto. Questo potrebbe essere un vantaggio perché ci sono possibilità che abbia voglia di provare una nuova esperienza, ma sicuramente avrà bisogno di tempo per ambientarsi ed esprimersi al meglio.
