Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Rassegna stampa
Calhanoglu e Thuram contro Lautaro, La Gazzetta dello Sport titola: "Strappo Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 luglio 2025, 07:03Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Calhanoglu e Thuram contro Lautaro, La Gazzetta dello Sport titola: "Strappo Inter"

Crepe in evidenza, è bastato un attimo. O meglio, sono bastate le parole di Lautaro Martinez - e la conferma del presidente Marotta al riferimento specifico - a far scattare dalla sedia Hakan Calhanoglu, e dopo essersi sentito attaccato dal capitano dell'Inter ha trasmesso un lungo messaggio social per difendersi e attaccare l'argentino. Sostenuto dal "like" social di Thuram. "Strappo Inter", riassume la vicenda La Gazzetta dello Sport in prima pagina: ora il regista turco andrà via ed è atteso un vertice tra Chivu e il club al rientro dagli Stati Uniti.

La Juventus cade, anche se di misura, contro il Real Madrid e abbandona il Mondiale per Club come i nerazzurri sotto il colpo di Garcia. Ora però tutte le attenzioni su Jonathan David, vero obiettivo di mercato per rinforzare l'attacco: trovato l'accordo con il canadese, parametro zero dopo aver lasciato il Lilla alla scadenza del contratto.


Il Milan ha fretta di chiudere per Jashari e alza l'offerta, come richiesto dal Club Brugge per lasciarlo partire: pronti 35 milioni, ora i belgi della Jupiler Pro League ci pensano. La grande notizia proposta di spalla a destra e sempre in primo piano è la cessione delle quote di maggioranza del Monza al fondo statunitense Beckett Layne: finisce l'era Berlusconi, ma Galliani resta.