Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Jonathan David non esclude Victor Osimhen. Il punto sull'attacco della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:52Serie A
di Simone Bernabei

Jonathan David non esclude Victor Osimhen. Il punto sull'attacco della Juventus

La Juventus ha dato il via al restyling del proprio attacco. E nelle scorse ore ha definito i termini economici dell'operazione Jonathan David, centravanti classe 2000 in arrivo a parametro zero alla Continassa dopo sondaggi e colloqui con mezza Europa (e non solo). Una prima pedina, che però non sarà l'unica, del reparto offensivo di Igor Tudor della prossima stagione.

La mossa decisa per il canadese non esclude possibili affondi anche per l'altro grande obiettivo per l'attacco, ovvero Victor Osimhen: il nigeriano ha una clausola per l'estero da 75 milioni di euro, al momento il Napoli non sembra intenzionato a farla valere anche per le società italiane ma la Juventus ha la volontà di trovare la quadra, eventualmente dopo aver trovato un accordo sulla parola con l'entourage del giocatore.


Sullo sfondo quelli che già ci sono, ovvero Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani: il serbo è in uscita, dopo il no al prolungamento con ingaggio spalmato. Di offerte sui 30 milioni, valutazione fatta dal club bianconero, però non ce n'è ancora l'ombra. Il francese invece è destinato a rientrare al PSG: i club hanno già abbozzato un ragionamento su un nuovo prestito, ma la sensazione è che tutto sia legato all'esito dell'operazione Osimhen. Con l'arrivo del nigeriano, infatti, il pacchetto centravanti sarebbe già coperto.